--- TRAMA DI INIZIO GIOCO DEL PERSONAGGIO ---

 

La colonna sonora che state ascoltando e':

MATRIX RELOADED

 

TRAMA DI THOMAS A.ANDERSON

Thomas , un uomo dal passato misterioso e oscuro, vive con un profondo rancore dovuto all'uccisione della sua famiglia da parte dell'angosciante setta dei Cabal quando lui aveva 9 anni. In cerca di vendetta, Thomas passa tutta la vita ad addestrarsi per essere pronto quando dovrà combattere i Cabal. Ormai ventiduenne Thomas decide di essere pronto per andare in cerca dei Cabal, ma il giorno prima della sua partenza per Parigi viene a sapere che la setta è stata sterminata, però non sa da chi. Perciò, a causa dell’informazione poco chiara che gli è giunta, crede che in realtà i Cabal siano ancora vivi e parte lo stesso per Parigi. Passano due anni, ma la ricerca di Thomas non conduce a risultati. Così, ormai rassegnato, decide di andarsene, ma poi viene a sapere che a Parigi sono stati compiuti omicidi angoscianti, simili a quelli dei Cabal:

Thomas legge un articolo su un giornale riguardo questi omicidi stando sportivamente seduto su una sedia fuori un bar:

"Qui c'è scritto che  accanto alla vittima è stato trovato il disegno di un simbolo rosso, forse fatto col sangue....Anche i Cabal  uccidevano così le loro vittime!!!"

Esclama Thomas puntando  con piu' interesse gli occhi sull'articolo di giornale…

" Ma non dice altro, se non che le indagini al momento sono arrivate ad un punto morto...Diavolo, ci sono tutti  elementi simili a quello che era accaduto quel giorno (allude al giorno in cui sono stati uccisi i suoi genitori)....Che significa??? Forse ho sempre avuto ragione, forse i Cabal per questi due anni hanno fatto finta di scomparire … per calmare un po’ le acque … forse finalmente è arrivato il momento della mia vendetta!!!”

Esclama deciso chiudendo il giornale con un gesto secco…

Così Thomas ricomincia le sue indagini sulla setta che sembra nuovamente operare in città, ma in realtà lui non sa che questi omicidi sono opera di una nuova setta molto simile ai Cabal, i Miliphen, che stanno usando un’avvocato e procuratrice, Donna May, per arrivare al Rolus, il pezzo di un potente artefatto che serve al diabolico Leone d'Oro per ricreare la razza Nephilim … è all’oscuro di tutta la verità … è accecato dal suo desiderio di vendetta!!!

OBBIETTIVO: Scoprire la verità sui Cabal e soddisfare il suo desiderio di vendetta!!!

 Indietro