---  TOMB RAIDER  ANNIVERSARY ---

Uccisioni: 17
Manufatti: 1
Relique: 0

Saltate sul palo di legno nel dirupo e calatevi di sotto. Aggrappatevi poi al bordo sulla parete di destra e saltate su quello seguente in modo da  fare un salto poi all'indietro per  afferrare il palo  dietro di voi...Dal palo fate un salto all'indietro per raggiungere l'altra parte del dirupo. Seguite il percorso scendendo le scale e sparate ai due lupi e proseguite fino  ad incontrare un orso. Uccidetelo ( indietreggiando anche verso le scale per fronteggiarlo).Fra le due capanne noterete una porta con una serratura. Come avrete gia' capito, dovete andare a cercare la chiave. Tuffatevi nello stagno dietro di voi e scendete fino in fondo per recuperare un medikit.Riemergete per prendere ossigeno, poi  reimmergetevi e nuotate nel tunnel sommerso seguendo il percorso.Azionate la leva che fara' aprire un portello e nuotate per emergere. Una volta all'asciutto, andate ad azionare la leva che fara' aprire la porta che  vi  permettera' in seguito di uscire da questa zona senza dovervi rituffare nell'acqua. Salite la scalinata di legno e fate un lungo salto per raggiungere la costruzione seguente. Percorrete velocemente il pavimento di legno che si sgretolera'..Se siete abbastanza bravi fate un salto per raggiungere la nicchia  col medikit senza cadere di sotto. Se cadete di sotto non preoccupatevi. Utilizzate la GABBIA  da tirar fuori dalla nicchia per poter risalire e raggiungere la nicchia col medikit.Tornate di sotto e sparate al cancello per aprirlo ( altra uscita utile per tornare alla zona precedente). Se non avete  spostato prima la gabbia, fatelo ora e dirigetevi  verso il tunnel nel quale c'era la gabbia e andate a prendere la CHIAVE DEL VILLAGGIO. In questa zona, noterete  un'area superiore che pero' non potete raggiungere saltando.Utilizzate la gabbia di prima trascinandola in questo punto e saltate alla zona superiore per andare a prendere munizioni e un medikit.Tornate di sotto. Ora trascinate la gabbia all'esterno di questi sotterranei e portatela all'esterno  nella zona dove c'e' lo stagno con l'acqua. Trascinatela dove c'e' il palo di legno sulla destra, quindi usate la gabbia per saltare sul palo arrampicandovi in  cima. Saltate all'indietro sulla sporgenza e sparate ai pipistrelli. Afferrate l'asta orizzontale e da questa saltate  sulla sporgenza seguente. Saltate nel vuoto usando il rampino in modo da raggiungere la parte opposta. Saltate sulle aste orizzontali per arrivare sulla sporgenza seguente e prendete il MANUFATTO 1 e unico del livello. Sparate ai pipistrelli.Ora saltate sul tetto della capanna vicina in modo da scivolare  di sotto  senza farvi male.Siete nuovamente nella zona con lo stagno.Dirigetevi ora nella grotta fra le due capanne e usate la chiave nella serratura per aprire la porta. Uscite e sparate ai lupi.Ora avvicinatevi alla zona con il grande portone.Per aprirlo dovete sbloccare due meccanismi uno alla sua sinistra e uno alla sua destra. Vediamo come fare. Entrate nella porta  a sinistra del portone arrivando ad una stanza con dell'acqua. Seguite il percorso salendo gli scalini a sinistra,saltate sulla sporgenza e da questa fate un bel SALTO LUNGO sul bordo della parete  vicina.Oscillate appesi e  saltate su quella seguente e seguite il percorso facendo un  ultimo salto all'indietro e lungo per afferrare la piattaforma di uscita. ATTENZIONE,  aggrappatevi velocemente col tasto interattivo per non cadere di sotto o ricadendo nell'acqua dovrete rifare il percorso. Uscite, sparate ai pipistrelli e saltate sulle due piattaforme seguenti. Ora saltate sul perno di legno. Partira' una sequenza animata in cui il perno si ruota sbloccando il primo meccanismo del grande portone. Calatevi di sotto per tornare d'avanti al grande portone.( Per scendere usate gli appigli presenti per non ammazzarvi :) ). Ora entrate nella porta di destra del portone che vi portera' in un'altra stanza con l'acqua.Tuffatevi  per recuperare dal fondale un medikit, quindi emergete. Seguite il percorso simile a quello della porta a sinistra, quindi dopo aver salito l gradini, saltate sulla sporgenza seguente, e da questa sul bordo del muro.Saltate sul bordo superiore e oscillate ancora  utilizzando i bordi sui muri per raggiungere la  piattaforma di uscita. Sparate ai pipistrelli ,saltate sulle due piattaforme seguenti e  fate un salto sul perno di legno per farlo ruotare come quello precedente facendo cosi' sbloccare anche il secondo meccanismo del portone. Il portone si apre..Scendete di sotto e  uscite dal grande portone.Seguite il percorso arrivando ad un grande dirupo. Scendete di sotto utilizzando  la rampa in discesa per scivolare  di sotto, sparate al lupo e  raccogliete le munizioni. Per risalire, tirate fuori la gabbia e trascinatela verso il bordo del muro vicino alla rampa dalla quale siete scesi. Una volta risaliti,  fate un salto per arrivare alla rampa in discesa..questa volta pero' dovrete fare un salto prima di  scendere in modo da afferrare l'asta orizzontale. Volteggiateci  per raggiungere la sporgenza.Da questa saltate sul palo e  arrivate dalla parte opposta.Seguite il percorso che vi fara' arrivare ad un altro grande dirupo. Calatevi di sotto utilizzando il bordo del muro di fronte. Andate dall'altra parte, salite sulla roccia e utilizzata il bordo sul muro per fare un salto all'indietro sull'asta orizzontale conficcata nel grosso palo di legno. Ora dall'asta fate un salto indietro sul bordo della parete dietro di voi e da questa issatevi sulla piattaforma dove ci sono le frecce catapultate. Non issatevi completamente, ma fate un salto all'indietro per finire in piedi sulla punta del grosso palo di legno.Da qui fate un salto per raggiungere la piattaforma seguente. Seguite il percorso che vi portera' ad una zona esterna e fuori da questo livello.....