---  TOMB RAIDER  ANNIVERSARY ---

Manufatti: 1
Relique: 0

Segreto extra: 1

Percorrete il corridoio sparando ai due ratti. Saltate sulla roccia dell'angolo a sinistra e da questa alla sporgenza alta vicina.Giratevi e saltate sulla colonna dietro di voi issandovi dopo aver girato intorno ad essa,quindi raccogliete il medikit.Tornate sulla sporgenza precedente, e saltate su quella seguente.Saltate sulla sporgenza difronte all'entrata e sparate al ratto.Calatevi dall'altra parte dove c'e' lo stagno e prendete le munizioni, quindi tuffatevi nello stagno.Nuotate nella direzione dove c'e' la colonna rotta dato che andando dall'altra parte arriverete ad un tunnel senza uscita. All'incrocio a "T"  girate a sinistra,quindi nuotate fino ad emergere in una nuova stanza.Uccidete i ratti e i pipistrelli, poi arrampicatevi sulla gabbia bassa.Fate un salto per afferrare la sporgenza sulla parete, quindi fate un salto su quella seguente e su quella ancora dopo per poi raggiungere il medikit sulla cassa.Ora calatevi di sotto e salite ancora una volta sulla gabbia bassa. Saltate ancora sulla sporgenza della parete, poi pero'  fate un salto  sul bordo della colonna a sinistra.Oscillate girando l'angolo della colonna e fate un salto all'indietro sulla sporgenza della parete,quindi  sul palo dietro di voi.Salite in alto per poi  spiccare un salto all'indietro raggiungendo la grande cassa dietro di voi.Fate un salto oltre la parete di legno per  ritrovarvi  sulla cassa di un'altra stanza.Seguite il percorso sabbioso per arrivare nell'arena.Fate fuori i due gorilla facendo attenzione ai massi che vi lanceranno dietro.Fate un giro intorno per trovare le munizioni. Avvicinatevi alla roccia inclinata sull'arena e fate un salto per  salire sulla sporgenza sopra la  colonna corta che e' in mezzo alla parete dell'arena.Ora siete sopra l'arena nella zona della gradinata. Andate a destra per trovare delle munizioni sul muretto.Tornate indietro e salite i gradoni fino in alto per arrivare da una grossa colonna.Sparate ai due pipistrelli,quindi saltate sulla fessura della colonna.Girate intorno ad essa risalendo dalle fessure della colonna stessa,quindi fate un salto all'indietro sulla  sporgenza di pietra.Saltate su quella seguente per prendere un medikit,quindi scivolate  giu' per il pendio arrivando dall'altra parte. Fate un salto sulla sporgenza di pietra a destra e da questa scivolate sulla roccia inclinata in discesa facendo attenzione a saltare in tempo prima di arrivare alla sua fine in modo da raggiungere la sporgenza tonda difronte.E ora fate un bel salto per raggiungere il balcone.Seguite il percorso arrivando ad un cancello chiuso con una serratura che ovviamente non potete aprire ora.Azionate invece  la leva  presente in questa zona per aprire un cancelletto dell'arena.Dovete tornare nell'arena per varcare quel cancelletto..Prima di scendere pero' attirate all'esterno i gorilla e i leoni.Come? Appendendovi al bordo dell'arena in modo da farli uscire, quindi uccideteli da quassu'.Una volta uccisi gli animali, varcate il cancelletto seguendo il percorso arrivando  nel magazzino. Qui vedrete una chiave sopra una cassa che non potete ancora prendere.Andate a destra per raccogliere le munizioni,poi andate dall'altra parte del magazzino dove noterete una piccolissima cassa nera sopra un'altra. Usate il rampino per tirare giu' la  piccola cassa nera e trascinatela lungo la rampa di legno inclinata per poi piazzarla accanto alla cassa  dove avete visto la chiave. Ora salite sulla cassa per prendere LA CHIAVE DEL BALCONE.Tornate di sotto e lasciate il magazzino tornando nell'arena.Fate fuori i leoni e rifate il percorso precedente per tornare al balcone dove avevate visto il cancello chiuso con la serratura.Non ricordate la strada?Risalite sull'arena salendo la gradinata fino in alto dove c'e' la colonna con le scanalature e seguite il percorso saltando di sporgenza in sporgenza.Usate la chiave nella serratura ed entrate.Salite la scaletta e vi troverete nella parte alta del colosseo.Ora andate a destra fino in fondo per far venire fuori due pipistrelli.Uccideteli. Ora andate  nella direzione di sinistra facendo un bel salto sulla sporgenza seguente.Sotto questa sporgenza c'e' un medikit.Vedete voi se scendere a prenderlo perche' poi  per tornare nel punto in cui siete ora dovrete rifarvi tutto il giro.Ora date un'occhiata alla sporgenza seguente.Noterete un anello dorato. Bene, fate un salto  usando il rampino su quell'anello e  lasciate la presa per atterrare sulla sporgenza collocata sopra un secondo anello.Ora vedrete una sporgenza da raggiungere con un medikit. Per raggiungerla pero' dovete saltare sul bordo inferiore di quella sporgenza.Prima pero' dovete andare a prendere il segreto!Afferrate il bordo  della sporgenza in cui vi trovate ora e oscillate appesi girando l'angolo a destra,quindi issatevi per prendere  l'arma e il SEGRETO EXTRA. Ora tornate indietro sulla sporgenza.Ed ora vediamo come andare a prendere il medikit.Fate un bel salto per afferrare  il bordo inferiore della sporgenza col medikit, quindi issatevi per prendere l'oggetto.Per tornare indietro usate la fessura della colonna a destra,quindi saltate nella nicchia dove avevate  preso il segreto.Lasciate la nicchia ritornando sulla sporgenza.Ora giratevi e fate un salto nel vuoto per usare il rampino sull'anello dorato che avete usato poco fa.Restando appesi alla fune giratevi dall'altra parte in modo da allinearvi con un anello dorato piu' basso..Scendete un po' dalla corda, quindi oscillate e fate un salto per  usare il rampino su quel secondo anello.Restando appesi noterete un'alcova con un manufatto da andare a recuperare.Oscillate e fate un bel salto per raggiungere l'alcova e prendere il MANUFATTO 1. Qui un VIDEO DIMOSTRATIVO. Uscite dall'alcova appendendovi al suo bordo,quindi issatevi  sulla sporgenza a destra.Issatevi e scivolate sul pendio in modo poi da saltare sulla sporgenza seguente. Afferrate la fessura della colonna e su quella superiore,quindi fate un salto sulla sporgenza dietro di voi.Saltate sul tetto con le due statue e andate dall'altro lato facendo un salto sulla sporgenza sottostante. Fate attenzione a non cadere  ancora piu' sotto o dovrete rifarvi tutto il giro.E ora giratevi per saltare sul balcone e prendere le munizioni.Uscite da qui seguendo il tunnel e all'incrocio girate a sinistra. Uccidete i due pipistrelli e seguite il percorso scendendo i gradini per finire il livello e arrivare  nel palazzo di Mida.