--- Area utenti ---

IL BIGFOOT (1995)

 

PR: ~ All’inizio della tua avventura per lo Scion, Larson lancia sul tavolo un numero dell’“Adventurer” in cui sei fotografata in compagnia di un Bigfoot... ma è vera quella storia?

Lara: ~ Ma certo che è vera! In quei giorni stavo rilassandomi nella mia umile dimora, quando mi giunse la notizia che nelle foreste del nord America erano state trovate, da degli escursionisti, lunghe serie di grandi impronte umanoidi, qualcuno sosteneva fossero di uno dei bigfoot di cui narravano le leggende della zona. Mi diressi subito sul posto e mi lanciai alla sua ricerca tra la fitta vegetazione. Dopo alcune ore di ricerca lo vidi muoversi fra gli arbusti. Sarà stato alto quattro, cinque metri... ne restai affascinata, rimasi a fissare quell’immensa creatura per attimi che parvero ore! Non avevo mai visto un animale del genere... ma qualcosa attirò la sua attenzione verso di me... forse mi aveva sentito o aveva percepito il mio odore... sta di fatto che ha iniziato a correre nella mia direzione! Ed io non ho potuto fare altro che tirare fuori le mie pistole, altrimenti quel bestione di tre metri mi avrebbe schiacciato con uno dei suoi grossi piedoni! La storia fece il giro del mondo e la foto di me con il bigfoot arrivò su numerose copertine, ma la notizia fu presto dimenticata perché le maggiori testate giornalistiche la etichettarono come un “pesce d’aprile” o qualcosa del genere!

PR: ~ Hai incontrato ancora queste creature?

Lara: ~ Non ho più incontrato i bigfoot, ma i loro parenti sì... mi scontrai con parecchi yeti durante il mio viaggio per il pugnale di Xian nelle fredde terre himalayane... e su un’isola del mare di Bering dovetti affrontare anche degli sasquatches a guardia della maschera di Tornarsuk! Sono creature davvero aggressive, corrono veloci e hanno una potentissima muscolatura: una volta uno di quei bestioni pelosi è riuscito ad afferrarmi per le gambe e a scaraventarmi per terra... fortunatamente la neve ha attutito lo schianto, ma vi assicuro che non è stato divertente! Avrei dovuto anticiparlo e sparargli una raffica di caldi proiettili prima... Personalmente ritengo che, in un lontano passato, queste creature fossero la formidabile classe guerriera di giganti narrata in tutta la mitologia nordica... ma questa è un’altra storia...

Menu' interviste