--- Area utenti ---

 

GLI SCAVI DI PARAÍSO (1988)

 

Lara: ~ Mi ero finalmente decisa a lasciare il segno, a trovare l’avventura... e invece è stata l’avventura a trovare me.

La prima occasione si presentò durante gli studi all’UCL, dove ebbi modo di conoscere molti brillanti studenti, tra cui Anaya Imanu e Amanda Evert. Amanda, finanziata dal padre, organizzò insieme a me e ad altri amici di scuola uno scavo archeologico a Paraíso, in Perù, per dimostrare un’antica leggenda che narrava di una tomba sotterranea situata proprio in quella zona. Ma la spedizione si trasformò in tragedia... tutti i membri di quella spedizione morirono per colpa di una strana entità. Amanda trovò un artefatto, in una camera sotterranea, in grado di controllare quell’essere, ma rimase bloccata dal crollo di alcuni massi mentre la stanza iniziava ad allagarsi... dovetti fuggire, senza poterla aiutare.

Ma quando tornai a Paraíso, molti anni dopo, insieme ad Anaya, laggiù non c’era nessuna traccia della mia amica. Solo una scarpa, ancora intrappolata dai massi. Amanda era riuscita a scappare! La ritrovai sulla strada per Excalibur, in un laboratorio segreto russo in Kazakistan, insieme a Rutland. Mi attaccò con la stessa entità che uccise i miei amici in quello scavo in Perù. Per mia fortuna riuscii ad annientarla prima che ci riuscisse lei con me...

Menu' interviste