--- Area utenti ---

 

WIMBLEDON HIGH SCHOOL (1979~1984)

 

Lara: ~ Ritornata in Inghilterra, mio padre mi affidò ad una tutrice fino all’età di 11 anni, poi mi fece continuare gli studi nella prestigiosa scuola femminile Wimbledon High School in modo da farmi imparare i comportamenti più aristocratici e alti, affidando la mia istruzione ai migliori insegnanti del tempo. Ma le cose non andarono come previsto perché crescendo, diventai sempre più vivace e desiderosa di dedicarmi all’avventura e a tutto ciò che significava correre, nuotare, saltare, arrampicarsi sugli alberi! La mia natura inquieta e i miei sogni vennero tuttavia sottovalutati e ritenuti solo dei semplici sogni di una ragazzina adolescente.

Mio padre pensò di iscrivermi ad un corso di danza... per carità! Io mettermi a ballare valzer o tanghi mentre il mio desiderio era quello di saltare dagli alberi e di imparare ad evitare pericoli? 

Una bella scuola di karate e arti marziali, ecco cosa ci voleva per me! Mi diedi da fare e senza far sapere nulla ai miei, mi feci dare delle lezioni di Karate, Kung-fu e altre discipline simili, da un bravissimo maestro di arti marziali. Un tipo un po’ magretto, ma con certi muscoli sulle braccia da fare invidia al campione mondiale di atletica pesante! Fu così che iniziai ad imparare a far rotolare per terra le persone, compresa me stessa! Poi arrivò il momento di decidere che cosa fare dopo gli studi e in che college iscrivermi. Ma già sapevo che avrei deciso di seguire un corso di lingue per poi studiare archeologia. E così feci!

 

Menu' interviste