--- BIOGRAFIA STEVE C. HAWKINS ---

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CARTA IDENTITA'

 

NOME: Steve Calogero
COGNOME: Hawkins
NATO IL: 23 luglio 1972
A: Campobello di Mazara
CITTADINANZA: italo-americana
RESIDENZA : New York in America e Campobello in Italia
PROFESSIONE: Agente della C.I.A ed ex soldato dell'esercito italiano e americano
CAPELLI: castani
OCCHI: verdi
SEGNI PARTICOLARI: numerose cicatrici e mancanza  dell'occhio destro

 

 

CARATTERISTICHE FISICHE

PESO: 74 kg

ALTEZZA: 1,82

SEGNO ZODIACALE: leone ascendente scorpione

GRUPPO SANGUIGNO: A-

 

 

 

PREFERENZE E DATI PERSONALI:

 

CIBO PREFERITO: spaghetti con polpette

LINGUE STUDIATE:  italiano, inglese e giapponese

HOBBY: utilizzare e pulire armi, combattimento, sport, donne

SPORT PRATICATI:calcio,combattimento,poligono, 

GENERE CINEMATOGRAFICO PREFERITO: azione, avventura,guerra

ANIMALE PREFERITO: il serpente

COLORE PREFERITO: verde e blu

ESSENZA PREFERITA: menta

DONNA IDEALE : bella, femminile,simpatica

SIGARETTE :sigari cubani

 

 

CRONOLOGIA E VITA 

 

1972 : Nasce in Sicilia a Campobello di Mazara in provincia di trapani da madre Italiana e padre Americano ma anche lui con origini italiane ( dal secondo nome del nonno paterno Steve eredita il suo secondo nome cioè Calogero ) , suo gemello Dave viene rapito e lui non sa che ha un fratello .

1982 : I suoi genitori muoiono e Steve è solo a 10 anni , un capomafia locale vecchio amico di suo padre e suo padrino lo accoglie nella sua casa e lo fa entrare nella sua famiglia : il Boss , i suoi 4 figli ( 3 maschi e 1 femmina ) e sua moglie . Steve ricomincia la scuola .

1986 : Uccide per la prima volta all’età di 14 anni un uomo che stava compiendo una rapina e stava per uccidere il commesso e la commessa , Steve lo prende in testa con la pistola del commesso che il rapinatore aveva fatto gettare a terra .

1990 : Entra nell’esercito italiano all’età di 18 anni , il suo generale è come un padre per Steve e il suo maestro , ha anche una relazione con una delle figlie del Generale .

1991 : Partecipa alla guerra del Golfo e viene decorato con più medaglie al valore .

1992 : Un reparto anti-terroristico nota le capacità di Steve che entra in una divisione anti terroristica e fa numerose missioni per tutto il mondo soprattutto in Iraq .

1994 : Viene ferito gravemente e quindi Steve pensa di andare in italia per riprendersi

1995 : Ritorna in Sicilia dove viene accolto dal vecchio padrino che lo salvò dalla poverta’ quando era piccolo. Steve  conosciuto ormai come Calogero e non come Steve , rientra nella famiglia mafiosa e ha un ruolo di Killer della famiglia , ma uccide solo uomini , no donne e no bambini , riuscendo sempre nel suo obbiettivo , è molto rispettato e temuto .

1997 : La famiglia lo manda in una “ divisione “ della famiglia a New York , dove è nato suo padre , Steve vive e “ lavora “ li .

2000 : Steve si pente tantissimo della malavita che ha vissuto , torna in Sicilia e  un prete lo aiuta a ritrovare il suo onore , Steve scopre che i suoi genitori sono stati uccisi da un Capomafia della zona più o meno dove è nato lui , Steve lo uccide infiltrandosi nella casa . Sparisce dall’italia andando a New York . Rientra nell’esercito americano in una sottodivisione della CIA chiamata Fox Hound specializzata in missioni di infiltrazione . Ora è conosciuto come Snake .

2000 ( verso settembre ) : Incontra suo fratello per la prima volta anche lui nella CIA .

2001 : Passa sotto l’autorita’ di The Boss , una donna soldato famosissima in tutto il mondo che gli insegna la tecnica di combattimento corpo a corpo CQC , per Steve è come una madre . The Boss e Steve passano insieme 30 giorni . The Boss sparisce e Steve si ritrova di nuovo senza una persona cara . E’ il suo terzo maestro di vita con il suo sergente e il suo padrino .

2003 : Steve passa 3 anni dal 2001al 2003 a fare varie missioni ( aiuta anche nell’attentato terroristico alle torri gemelle e a quello alla base italiana in Iraq) . Nel 2003 viene spedito ad infiltarsi nell’esercito del Cairo , la’ dopo una disfatta dovuta ad un drago incontra Lara Croft  che e’ costretta a lasciarlo ferito nella Cittadella… Steve si salva e si imbarca su una barca  clandestinamente per poi ritrovarsi in Giappone .

2004 : Passa 1 anno in Giappone imparando la tecnica della spada samurai e trova la leggendaria spada magica Samurai . Si ritrova con una maledizione licantropa .

2005 : Torna in America nella CIA e continua a fare missioni .

2006 : In una missione rincontra Lara Croft ed è uno dei primi ad unirsi al suo gruppo

2006 ( durante missione ) : Si innamora di Kayla una ragazza del gruppo e con l’aiuto di Boaz si toglie la maledizione licantropa . Si lascia con Kayla .

2006 ( durante missione ) : Steve salva Lara da morte certa e invece muore lui per colpa di un servo del leone d’oro , ma Steve grazie alla spada che ha uno strano potere, gli guarisce la ferita mortale e Steve non muore .

2006 ( lontano dal gruppo ) : La CIA lo recupera e Steve prima di tornare al gruppo partecipa alla missione Virtuosa , in Russia , per liberare uno scienziato famoso di nome Sokolov . Steve scopre un’arma nucleare molto pericolosa che stanno creando i russi e scopre il disertamento di The Boss nell’unione sovietica. Steve viene lanciato giù da un ponte rompendosi il braccio .

2006 ( una settimana dopo ) : Steve viene di nuovo spedito in quella zona , i suoi obbiettivi sono di liberare Sokolov , uccidere The Boss e l’arma nucleare ( un carroarmato Stealth capace di lanciare una testata nucleare ) , se non ce l’avesse fatta sarebbe scoppiata una guerra tra Russia e America . Steve uccide molte persone tra cui dei soldati di The Boss , talvolta aiutato anche da una spia femmina dal nome in codice EVA , bionda e bellissima , i 2 sono innamorati a Vicenda . Durante la missione durante una tortura perde un occhio . Conclude la missione uccidendo The Boss che per lui è stata come una madre , recuperando dei documenti importanti e distruggendo lo Shagohod ( il carro armato nucleare ) . Scopre poi che la morte di The Boss era stata organizzata dal governo e che il governo lo ha fregato . Steve è pieno di rabbia dentro . Gli danno il titolo di Big Boss , titolo di altissimo livello . Ritorna in missione da Lara .

2006 ( durante missione ) : Incontra suo fratello che si aggrega al gruppo di Lara e nel corpo di Steve entra un demone che lui può controllare .

 Indietro