Segno zodiacale: Cancro

Ascendente: Leone

Kurtis Trent è nato negli U.S.A il 26 Giugno del 1972, sotto il segno del Cancro.

Proprio com’è tipico ai nati del segno, Kurtis è un uomo che quando si innamora di una persona, si attacca moltissimo a lei e le rimane fedele; riempiendola di attenzioni. Il lato passionale del suo carattere è poi accentuato dall’ascendente in Leone ;)

A volte però, può capitare che l’influsso della natura lunatica e instabile del Cancro lo renda facile al cambiamento rapido d’idea: infatti, come avrete letto nel gioco, c’è stato un periodo in cui Kurtis era indeciso fra due donne, Anaya e Shaman, saltando dall’una all’altra a seconda dell’umore; fino a che, con l’incontro con Lamia, non si è ‘stabilizzato’ J.

I nati sotto il segno del Cancro tendono a tenersi tutto dentro e ad essere riservati, avvolgendosi in un’aura di mistero che dona al nostro Kurtis quel fascino da bel tenebroso che lo contraddistingueJ

Il suo charme e il suo carisma è accentuato dall’influenza dell’ascendente Leone, il quale inoltre influisce anche nel lato geloso e possessivo del suo carattere: guai a stuzzicare la gelosia di Kurtis riguardo alla persona con cui è legato sentimentalmente, o sono cavoli amari! ;)

L’intelligenza acuta ed intuitiva del Cancro rendono Kurtis un prezioso elemento nel gruppo: grazie alla telecinesi e alla sua capacità di intuire le intenzioni del nemico che ha davanti, Kurtis costituisce sempre un valido aiuto per combattere gli ostacoli posti dal Leone d’Oro nel corso della missione. Inoltre, Trent è dotato anche di un’ammirevole dose di coraggio, dovuta all’ascendente in Leone J

 

Indietro